CONSULENZA ON LINE
Per richiedere una consulenza in via esclusivamente telematica occorre semplicemente inserire i propri dati ed il quesito che si intende proporre nel modulo riportato sotto.
Entro le 48 ore successive all’invio del predetto modulo, l’Avv. I. Camoirano, se riterrà di poter assumere l’incarico, comunicherà tramite e-mail il costo del parere, le modalità ed i termini del pagamento ed il tempo per la redazione del parere. Quest’ultimo verrà inviato all’indirizzo e-mail del cliente e, qualora richiesto, verrà anche trasmesso in copia cartacea tramite posta (raccomandata a.r.) all’indirizzo indicato.
Il costo del parere sarà determinato applicando le tariffe professionali attualmente vigenti. A titolo meramente indicativo il costo per pareri che non implicano uno studio particolarmente approfondito può variare da € 62,92 ad € 251,68 (compresi oneri fiscali e previdenziali). Seguirà la spedizione di regolare fattura tramite servizio postale. Le spese di spedizione sono comprese nel costo del parere.
Il mancato pagamento secondo le modalità e i termini indicati nella e-mail verrà inteso come rinuncia alla richiesta di consulenza.
Se ai fini della redazione del parere dovesse verificarsi la necessità di assumere chiarimenti od informazioni ulteriori, l’avvocato ne darà comunicazione al cliente sempre tramite posta elettronica ed il termine per l’invio del parere completo verrà conseguentemente sospeso sino al ricevimento delle informazioni richieste.
Se la questione si presentasse inadatta ad essere risolta per via esclusivamente telematica, l’avvocato ne darà comunque comunicazione nella e-mail di risposta all’invio del quesito, proponendo anche l’uso delle altre forme di comunicazione (telefono, posta, appuntamento di persona qualora possibile e necessario).
L’accordo avvocato-cliente concluso a mezzo posta elettronica per la prestazione di consulenza sarà soggetto, per quanto applicabile, alla disciplina sui contratti a distanza di cui all’art. 50 e seguenti del Codice del Consumo (D.L.vo N. 206/2005); tale accordo non sarà soggetto al diritto di recesso di cui all’art. 5 del predetto provvedimento.
RICHIESTA DI CONSULENZA ON LINE
In alternativa alla compilazione del seguente modulo, potete inviare le medesime informazioni via email, telefax o per posta tradizionale, utilizzando i recapiti indicati nella sezione Contatti, ed avendo cura di acconsentire espressamente al trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge N. 196/2003.